Divel Italia guarda avanti: le novità nel sole

Il mondo dell’eyewear dopo il lockdown sta cercando piano piano di riprendersi il suo spazio, e così anche Divel Italia.

Le collezioni dei filtri solari che avrebbero dovuto essere presentate all’edizione del Mido 2020 sono uscite allo scoperto in questi mesi, sui canali social dell’azienda e presentate dai nostri commerciali.
La novità principale riguarda la linea GREEN LINE, attorno alla quale sono stati sviluppati ampi progetti legati alla sostenibilità ambientale, tema molto caro alla Divel.
Le lenti GREEN LINE sono la collezione eco di Divel, costituite per il 40% da resine vegetali.
La collezione è adatta a tutti coloro che sono sensibili al tema della sostenibilità ambientale e che sono alla continua ricerca di prodotti e tecnologie di produzione sempre più ecosostenibili.
Esse sono disponibili in tutte le colorazioni della gamma in nylon su lenti e mascherine, anche in versione polarizzata. Dalla collaborazione con i maggiori brand di moda che creano montature eco, il panorama eyewear respira aria green a 360°.

Un’altra novità fra i filtri solari sono le STRIPES, caratterizzate dall’applicazione di trattamenti che danno alla lente un effetto specchiato molto evidente. La particolarità di queste lenti è la sua brillantezza e lucidità oltre che l’accoppiamento di colori molto particolari e insoliti.
Esse sono disponibili in 16 colorazioni brillanti e originali. L’effetto specchiato, in questa collezione, raggiunge l’apice della sua espressione rendendole perfette per la stagione estiva.

Le RIGHTLINE, invece, altra new entry del 2020, è una collezione caratterizzata dall’applicazione di un trattamento dall’effetto metallico che viene realizzato su circa 2/3 della lente. Questo trattamento, che intensifica il colore della lente, ricrea una linea netta sulla lente che può essere orientata sulla parte bassa o laterale della montatura.

Le RIGHTLINE sono disponibili in 8 colorazioni intense e brillanti, la lente si presenta scura e coprente (categoria 3) nella parte trattata e chiara nella restante parte (categoria 1).
Infine, due grandi ritorni nel mondo delle mascherine: GLAMOUR e PENTHOUSE.

La GLAMOUR è una mascherina dalle linee sinuose e morbide che è l’evoluzione della lente HARMONY. Essa è adatta per la realizzazione di montature da donna e la sua forma conferisce protezione anche nella parte laterale del viso. Su questa mascherina è possibile applicare tutti i trattamenti e tutte le colorazioni presenti sul catalogo Nylon.
Se la GLAMOUR è più adatta ad un pubblico femminile, la PENTHOUSE, con le sue linee marcate, è più adatta ai visi mascolini.

La mascherina PENTHOUSE è caratterizzata da linee geometriche avvolgenti, rinforzate nella parte laterale. Impiegata principalmente per la realizzazione di collezioni sportive e casual, ultimamente è anche molto usata per collezioni trendy da molti brand della moda.
Anche per la PENTHOUSE è possibile applicare tutti i trattamenti e tutte le colorazioni presenti sul catalogo Nylon.
Tutte le nuove collezioni sono presenti sulla sezione Lenti da sole del nostro sito www.divel.it.

Per qualsiasi informazioni scrivere a sun@divel.it